*UPDATE* [PSVita] In arrivo diversi titoli per Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
*UPDATE* [PSVita] In arrivo diversi titoli per Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Come potete leggere dall'immagine, Sony fissa questo appuntamento: Venerdì 9 Marzo alle ore 20:00, verranno annunciati tutti i giochi che sono in produzione per Vita e che usciranno durante l'anno o l'anno prossimo. Se avete impegni, date pure buca, con il mio permesso, e prepariamoci a questi annunci importanti. *UPDATE* Trai partecipanti ci saranno: Satoshi Sakai (conosciuto per la serie Phantasy Star ) Katsura Hashino (conosciuto per la serie Persona series) Toshihiro Kondo, Ken Nakanko (di Falcom) Takanobu Terada (conosciuto per la serie Super Robot Wars ) Aspettiamoci quindi molto probabilmente Phantasy Star, Persona(e già si sapeva di Persona 4) e SuperRobotWars ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sapete a cosa vorrei giocare io invece? A Skate su PS Vita... con i 2 analogici sarebbe una figata unica... invece lasciamo perdere SSX, arcade che di più non si può... Sicuramente ci sarà un Metal Gear, speriamo non l'ennesimo rifacimento, e per quanto riguarda Gran Turismo... ancora me li ricordo i librettini pubblicitari all'uscita della primissima PSP, che già lo pubblicavano, Gamestop (allora EB Games) che prendeva già le prenotazioni come se uscisse al lancio... e poi abbiamo visto come è finita... ![]() Come minimo fanno un porting di GT5... anche se io è da anni che aspetto un NFS Underground degno del primo... poi su PSP mi sono divertito un mondo, uno dei miei primi titoli! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sapete a cosa vorrei giocare io invece? A Skate su PS Vita... con i 2 analogici sarebbe una figata unica... invece lasciamo perdere SSX, arcade che di più non si può... Invece l'ultimo SSX è veramente bello, e ovvio sia arcade, è lo stile del gioco ed è perfetto! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 08:07 |