PSVita: Google Maps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSVita: Google Maps |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 13:59 Utente Nr.: 9,882 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spero di non farmi conoscere gią fin dal primo post, domandando cose che gią han ricevuto risposta (anche se mi pare di no, ma non si sa mai!); ho la PSVita wi-fi, mi collego in wireless da casa e accedo a Maps, il quale mi localizza in un'altra cittą e a un indirizzo che naturalmente non ha niente a che vedere con la mia posizione... E' questo il famoso problema che hanno le PSVita con Maps oppure devo modificare qualche impostazione che mi č sfuggita? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
AGGIORNAMENTO: oltre alla registrazione su Skyhook (purtroppo l'altra volta non avevo controlla to se prima la mia zona era coperta, my fault, ma dato che ORA č coperto solo il mio paese e non la periferia, direi che conviene fare la registrazione....) che almeno fino a stamane da sola pareva non aver dato i risultati sperati (continuava a persistere l'errore c2-13396-2), poco fa ho deciso di effettuare un RIPRISTINO COMPLETO del Sistema (PsVita). beh, dopo aver reimpostato la console (stranamente ora mi impone il Controllo Parentale... vabbč, basta inserire un codice facile da ricordare per poter accedere alle impostazioni di Sicurezza in cui abilitare la ricezione Dati Posizione) Maps HA FUNZIONATO con precisione QUASI assoluta (mi sembra qualche metro diversa dalla realtą, ma penso non cambi molto e comunque preso dall'euforia del successo non son stato a controllare con precisione assoluta... ^^') al primo colpo ed ad ogni tentativo! stessa cosa per Near (ora posterņ nell'altro thread)! ![]() AH! Nota IMPORTANTE: quando vi accingete ad effettuare il Ripristino, ricordatevi di "disconnettere" l'attivazione della Console dal PSN/SEN (in ogni caso ve lo ricorderą un messaggio automatico) e soprattutto di DISINSERIRE la memory card (sempre se non desiderate perdere tutti i vostri dati salvati)! Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 2 March 2012 - 17:39 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 01:25 |