PSVita: Google Maps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSVita: Google Maps |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 13:59 Utente Nr.: 9,882 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spero di non farmi conoscere gią fin dal primo post, domandando cose che gią han ricevuto risposta (anche se mi pare di no, ma non si sa mai!); ho la PSVita wi-fi, mi collego in wireless da casa e accedo a Maps, il quale mi localizza in un'altra cittą e a un indirizzo che naturalmente non ha niente a che vedere con la mia posizione... E' questo il famoso problema che hanno le PSVita con Maps oppure devo modificare qualche impostazione che mi č sfuggita? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
fatta prova di connessione con il mio cell ( galaxy nesxt) e sim Tim: tutto perfetto come con il netgear, fatto salvo il tempo di caricamente dati ![]() Mi trova con una precisione ai 3\4 metri anche tramite cell sia con maps che con near ed ho anche sbloccato un bonus (un avatar speciale del gioco di bigliardo di cui ho solo la demo) oltre ad aver incontrato altre due persone ed avermi calcolato i km fatti ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:13 |