IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Import Ps Vita
giuggiola95
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 5 January 2011 - 10:01
Utente Nr.: 2,611
Playstation Network TAG:
giuggiola



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 16 August 2011 - 22:32
Apro questa discussione per il mio interesse nell'importarla da Giappone... drool.gif
Sono completamente ignaro di come funzioni (se sia possibile o meno scaricare le tasse giapponesi, e così via...)
Sarei grato a chiunque si faccia avanti: interessati, chi conosce il know-how d'importazione ( olee.gif ), chi conosce i rischi e soprattutto chi va in Giappone frequentemente.

Grazie in anticipo, spero che il topic diventi un luogo di riferimento...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
marcatore
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35
Utente Nr.: 9,814



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 25 February 2012 - 12:19
In effetti se dovessi pagarci sopra anche la dogana è ovvio che non la comprerei...però la mia idea è quella di comprarla fisicamente là e poi portarmela dietro...
In questo caso come fa la dogana a sapere se la psvita l'ho comprata in italia o in usa??

Alla fine al cambio attuale verrebbe un 30% in meno (se ricordo bene la quotazione del dollaro)...risparmiare quasi 90€ non mi farebbe proprio schifo...certo..che se dovessi rispedirla per la garanzia poi li spenderei per la spedizione(ammesso che poi loro la rispediscano in italia....cosa che sinceramente dubito)...

boh..

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Saturday 25 February 2012 - 12:36
CITAZIONE (marcatore @ Saturday 25 February 2012 - 12:19) *
In effetti se dovessi pagarci sopra anche la dogana è ovvio che non la comprerei...però la mia idea è quella di comprarla fisicamente là e poi portarmela dietro...
In questo caso come fa la dogana a sapere se la psvita l'ho comprata in italia o in usa??

Alla fine al cambio attuale verrebbe un 30% in meno (se ricordo bene la quotazione del dollaro)...risparmiare quasi 90€ non mi farebbe proprio schifo...certo..che se dovessi rispedirla per la garanzia poi li spenderei per la spedizione(ammesso che poi loro la rispediscano in italia....cosa che sinceramente dubito)...

boh..

Beh se la compri li è un altro discorso, se la metti nel bagaglio a mano non dovrebbero far storie.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- giuggiola95   Import Ps Vita   Tuesday 16 August 2011 - 22:32
- - Fattanz   Personalmente, non vedo l''importazione co...   Tuesday 16 August 2011 - 23:30
- - giuggiola95   CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 17 August 2011...   Tuesday 16 August 2011 - 23:47
- - marcatore   Forse per lavoro a fine marzo vado in USA e pensav...   Saturday 25 February 2012 - 01:00
- - genocide79   Se si parla di giochi può valere la pena, ma per q...   Saturday 25 February 2012 - 01:59
- - marcatore   quando parli di difetti a cosa ti riferisci?? Ho ...   Saturday 25 February 2012 - 08:33
- - DS_PSP   Secondo me al momento non c'è convenienza nell...   Saturday 25 February 2012 - 10:16
- - marcatore   In effetti se dovessi pagarci sopra anche la dogan...   Saturday 25 February 2012 - 12:19
- - DS_PSP   CITAZIONE (marcatore @ Saturday 25 February 2...   Saturday 25 February 2012 - 12:36


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 9 June 2024- 09:49

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.