Final Fantasy X sarà solo una rimasterizzazione in HD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final Fantasy X sarà solo una rimasterizzazione in HD |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Shinji Hashimoto ha confermato in occasione del Taipei Game Show che non sarà fatto un remake di Final Fantasy X, ma bensì una semplice conversione in HD, assicurandoci che il miglioramento sarà evidente. Vi ricordo che la conversione HD uscirà sia per PS3 che PS Vita, in data ancora da definirsi. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mossa inutile per i più( ed io mi ritengo un fan XD), contento per chi ci vuole rigiocare in versione portatile, però sono rammaricato dalla strada che sta prendendo la ps vita : porting su porting e non più solamente dalla ps3 ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mossa inutile per i più( ed io mi ritengo un fan XD), contento per chi ci vuole rigiocare in versione portatile, però sono rammaricato dalla strada che sta prendendo la ps vita : porting su porting e non più solamente dalla ps3 ![]() Beh, ma è ancora presto per dirlo, e comunque qualche nuova IP in rampa di lancio c'è. Remake e porting non sono un problema fintanto che non sono la parte principale di una softeca. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mossa inutile per i più( ed io mi ritengo un fan XD), contento per chi ci vuole rigiocare in versione portatile, però sono rammaricato dalla strada che sta prendendo la ps vita : porting su porting e non più solamente dalla ps3 ![]() Beh, ma è ancora presto per dirlo, e comunque qualche nuova IP in rampa di lancio c'è. Remake e porting non sono un problema fintanto che non sono la parte principale di una softeca. Ma non parlo di IP, quelli verranno, anche se pochi( per via dell'odierno multipiatta selvaggio delle SH) ma ci saranno, quello che dico è che i giochi PER ME più belli di imminente uscita su Vita li ho già su ps3 da anni o, come Dragon's Crown econo anche per ps3 e non sono spin-off ma proprio gli stessi titoli...Adesso mi fanno anche i porting da ps2 che in HD a mio avviso han senso su un lcd da 32\40 pollici almeno. A mio avviso l'andazzo PER ORA è quello: mi sa che purtroppo oltre al design ci sono altre caratteristiche che Sony vuol portare da psp a ps vita. Spero cmq vivamente di sbagliarmi ed aspetto che la Sony mi smentisca ![]() Messaggio modificato da snake75 il Monday 6 February 2012 - 17:52 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 21:20 |