PSP Go........l'avete comprata? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP Go........l'avete comprata? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 15:38 Da: Hyrule Utente Nr.: 15 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
esteticamente mi piace molto, però io adoro COMPRARE i giochi, ossia quel rituale dove ti armi di soldi ed entusiasmo nell'andare a comprare quel titolo tanto agognato e poi arrivi a casa in fretta e furia per scartarlo e inserire la cartuccia dentro la console, oltre ad avere la custodia e il libretto istruzioni lì in bella vista!!! Ti credo che molti store l'hanno boicottata...mi sarei stupito del contrario! Poi i giochi a chi li vendono? Il cliente lo si vede solo quando viene a comprare la console e poi sparisce!Mah! Messaggio modificato da PaolinoF15 il Saturday 17 October 2009 - 10:29 ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() esteticamente mi piace molto, però io adoro COMPRARE i giochi, ossia quel rituale dove ti armi di soldi ed entusiasmo nell'andare a comprare quel titolo tanto agognato e poi arrivi a casa in fretta e furia per scartarlo e inserire la cartuccia dentro la console, oltre ad avere la custodia e il libretto istruzioni lì in bella vista!!! Ti credo che molti store l'hanno boicottata...mi sarei stupito del contrario! Poi i giochi a chi li vendono? Il cliente lo si vede solo quando viene a comprare la console e poi sparisce!Mah! Quoto e sottoscrivo in pieno, tranne che per un fatto: bella DA VEDERE ma impossibile da maneggiare date le sue minute misure. Per il resto, per far rinsavire chi dice che la console sia solida nonostante lo slide, ecco cosa mi è accaduto quando l'ho aperta per la seconda volta: ![]() Ho passato tutto il giorno a ripulire, grazie Sony ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:35 |