[PSVita] FFType-0 su Vita anzichè su PSP? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSVita] FFType-0 su Vita anzichè su PSP? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Pare che Square-Enix abbia in mente di portare Final Fantasy Type-0, uscito solo in giappone su PSP per il momento, in america su PSVita, ovviamente migliorandolo; per il semplice fatto che il mercato della PSP sta morendo in occidente. Cosa ne pensate? Preferireste averlo su PSP o su PSVita? ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
onestamente mi andrebbe bene una doppia release, per non lasciare indietro (per così dire) nessuno, ma farne una esclusiva PS Vita sarebbe un buon incentivo all'acquisto della console, il nome Final Fantasy si vende da solo. Nel caso di esclusiva PS Vita, ciccia, vuol dire che lo prenderò (se mi informo sul titolo e da quello che vedo/leggo mi sembra interessante) quando avrò la PS Vita.
Messaggio modificato da Wise Yuri il Thursday 19 January 2012 - 00:06 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:41 |