[PSVita] Gravity Rush solo su PSN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSVita] Gravity Rush solo su PSN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Un utente sul PSBlog americano, ha chiesto se Gravity Rush, ricordiamo che è uno dei titoli presenti nella line-up sia europea che americana, verrà fatto sia versione retail che scaricabile dal PSN; il responsabile del blog, Adam Grant, ha risposto che il gioco sarà disponibile solo su PSN. Cosa ne pensate? La vostra decisione di comprare il titolo è cambiata, o è rimasta uguale? ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sono coglione. Lo ammetto senza remore. Fattostà che questo ERA "il mio titolo di lancio". Ora È solo "un gioco che mi ispira e che FORSE un giorno prenderò dovessero metterlo a prezzo stracciato". Ah! Il fatto che il DD sia il futuro io lo vedo come una "minaccia". Purtroppo il rischio è tangibile. Oltre che videogiocatore, Sono un semi-collezionista e questa notizia (oltre a rattristarmi) mi spiazza: ora mi tocca trovare tra gli "ottordicimila fantasticosi" titoli di lancio ALMENO un altro che mi ispiri abbastanza da convincermi a prendere la console (day-one o meno che sia: al momento l'unico motivo vero è che "tanto le prendo tutte"). Ah! Sono coglione (l'ho già detto), vedo che non serve dare il permesso di sottintendero a chi la pensa diversamente da me. ![]() P.s. Eppure i CoD (come il 99% degli sparatutto) non li prendo/gioco...! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Saturday 24 December 2011 - 20:21 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:51 |