Datato Corpse Party |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Datato Corpse Party |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE* CITAZIONE E' disponibile anche sullo store Europeo a 14,99€ Finalmente XSeed ha annunciato la data d'uscita di Corpse Party, avventura horror 2D in arrivo sullo store Americano il 22 Novembre al prezzo di 19,99$ (circa 15€). Corpse Party vi metterà nei panni di un ragazzo, membro di un gruppo di giovani studenti delle scuole superiori, ed insieme dovrete sopravvivere alla notte in una scuola elementare, che è infestata dagli spiriti di un gruppo di bambini che sono stati brutalmente assassinati negli anni 70 (10 anni prima, rispetto al periodo in cui è ambientato il gioco). Riuscirete a risolvere il mistero che si cela dietro gli omicidi? Oppure ne entrerete a far parte anche voi? -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
piu lo vedo e meno mi attira sarà la grafica mooolto elementare (almeno per me e non perche sia in 2D) sarà che speravo che fosse un RPG da quando vidi le prime immagini sarà che non mi mette addoso quell' angoscia "non voglio che il personaggio che comando muoia per colpa mia" ma lo vorrei perche: puoi diventare tu l'assasino mi piacciono i disegni che si vedono nel video (e spero che ci siano pure nel gioco) Messaggio modificato da megazx il Friday 11 November 2011 - 15:47 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 20:46 |