Alcune nuove uscite per iPhone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Alcune nuove uscite per iPhone |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho trovato su neogaf una lista di alcuni dei giochi più importanti in arrivo quest'anno: CITAZIONE 15th: Jurassic Park: The Game (iPad 2) Combat Arms: Zombies Epoch Monster Burner Assassin's Creed: Recollection Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars Michael Jackson: The Experience Rabbids Go HD Rabbids Go Phone Again December 1st: Infinity Blade 2 Reckless Racing 2 2011 Assassin's Creed: Rearmed (iPad) Battlefield 3: Aftershock Burnout Crash Crow Final Fantasy Tactics: The War of the Lions (iPad) Football Manager Handheld 2012 Grand Theft Auto III: 10th Anniversary Edition Layton Brothers: Mystery Room LEGO Harry Potter: Years 5-7 Max Payne HD Minecraft: Portable Edition Prince of Persia: Classic Rayman: Origins Sniper: Ghost Warrior Sonic CD Soul Calibur sQuiz: Reel Trivia Superman REFLEC BEAT plus Theme Park XIII Zombie Wonderland 2 Dei quali, personalmente, mi interessano: Layton Brothers: Mystery Room Max Payne HD Burnout Crash Minecraft: Portable Edition Prince of Persia: Classic Infinity Blade 2 Sonic CD Soul Calibur Non so se sia più un problema lo spazio sull'iPod, il tempo per giocarli o i soldi per comprarli tutti(vabbè che costeranno poco ![]() ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Max Payne non so sinceramente, di giochi esclusivi per 4S non ce n'è nessuno finora, però l'HD dopo il titolo mi fa venire il dubbio che sia solo per iPad...bah, controllo Per XIII: si è il sequel, però non è un FPS ma un avventura grafica -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:22 |