1998 - Holy Invasion Of Privacy, Badman! - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1998 - Holy Invasion Of Privacy, Badman! - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Holy Invasion Of Privacy, Badman! EURO 7x20 MB Francese Tedesco Inglese (UK) -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sì sì ma il problema mio era sul fatto che gli slimes sono tanti, quindi non appena una casella è ricaricata, ne arriva un'altro che la risvuota..! Quindi dico, c'è da prenderci la mano sul far si che tutti gli slime non si accavallino troppo fra di loro XD
-------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:31 Utente Nr.: 72 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sì sì ma il problema mio era sul fatto che gli slimes sono tanti, quindi non appena una casella è ricaricata, ne arriva un'altro che la risvuota..! Quindi dico, c'è da prenderci la mano sul far si che tutti gli slime non si accavallino troppo fra di loro XD Il trucco sta nel generare il minimo indispensabile degli slime! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:38 |