PSP Go |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP Go |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vi trovate bene con la vostra PSP Go? O avete riscontrato dei problemi? Mi servono informazioni per un futuro acquisto ![]() -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ed eccomi qua anch'io, da oggi pomeriggio neofita della Go! L'ho presa usata+cradle (anche se non ho capito ancora bene l'utilizzo)+custodia originale in pelle a 120€ spedita. Purtroppo oggi ho avuto solo il tempo di aprire il pacco e rigirarmela un poco tra le mani. Ora vado a dormire e domani mi leggo meglio questo topic e vi subisserò di domande niubbe! xD Posto solo le mie prime impressioni. Va premesso che vengo da anni e anni di psp FAT (presa import dal Giappone poco dopo l'uscita italiana). Apro il pacco, schivo il Cradle, apro la scatola della Go, me la ritrovo davanti e subito penso: "mi hanno fregato! Mi hanno mandato uno di quei cinesissimi lettori mp5..." Prendo l'oggettivo microscopico in mano, la apro e...cavoli, è proprio la Go! xD Non l'avevo mai vista dal vivo! Asd Non pensavo fosse così piccola! Tiro un sospiro di sollievo e la ripongo. Ora si dorme! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ed eccomi qua anch'io, da oggi pomeriggio neofita della Go! L'ho presa usata+cradle (anche se non ho capito ancora bene l'utilizzo)+custodia originale in pelle a 120€ spedita. Purtroppo oggi ho avuto solo il tempo di aprire il pacco e rigirarmela un poco tra le mani. Ora vado a dormire e domani mi leggo meglio questo topic e vi subisserò di domande niubbe! xD Posto solo le mie prime impressioni. Va premesso che vengo da anni e anni di psp FAT (presa import dal Giappone poco dopo l'uscita italiana). Apro il pacco, schivo il Cradle, apro la scatola della Go, me la ritrovo davanti e subito penso: "mi hanno fregato! Mi hanno mandato uno di quei cinesissimi lettori mp5..." Prendo l'oggettivo microscopico in mano, la apro e...cavoli, è proprio la Go! xD Non l'avevo mai vista dal vivo! Asd Non pensavo fosse così piccola! Tiro un sospiro di sollievo e la ripongo. Ora si dorme! ![]() Grande! Per qualsiasi dubbio siamo qui =) -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grande! Per qualsiasi dubbio siamo qui =) Grazie! =D Premesse: la mia pspGo sarà votata al retrogaming (40%), all'emulazione Psx (40%) e ai giochi psp (20%). Attualmente la Go ha un OFW 6.39, Cosa mi consigliate tra: -utilizzare homebrew e iso firmati -installare un CFW permanente -installare un CFW volatile ? La parola agli esperti! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:33 |