1997 - Half-Minute Hero - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1997 - Half-Minute Hero - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08 Utente Nr.: 92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusatemi ma.... Concordo con geneprio. Scusatemi ma neanche su MSX2 giocando a Dragon Slayer IV ho visto una grafica così brutta. E pensare che pure su ps3 deve uscire un gdr alla zelda con una grafica del genere... Blaaaaaa.... ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusatemi ma.... Concordo con geneprio. Scusatemi ma neanche su MSX2 giocando a Dragon Slayer IV ho visto una grafica così brutta. E pensare che pure su ps3 deve uscire un gdr alla zelda con una grafica del genere... Blaaaaaa.... Questo mi era sfuggito, ma è sempre la versione per PS3 di qesto gioco, oppure è tutto un altro titolo? Per il resto ripeto: la grafica non è tutto, evidentemente per voi non è così, meglio per me: se il gioco non se lo caga nessuno, cala di prezzo più velocemente ![]() Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 14 October 2009 - 07:00 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questo mi era sfuggito, ma è sempre la versione per PS3 di qesto gioco, oppure è tutto un altro titolo? Per il resto ripeto: la grafica non è tutto, evidentemente per voi non è così, meglio per me: se il gioco non se lo caga nessuno, cala di prezzo più velocemente ![]() http://www.youtube.com/watch?v=KzLlfU_xIFs La grafica è stupenda, non capisco cosa abbia da dire su quel titolo [/OT] Per ora ha ricevuto un 9 e un 8.8...e considerando che i giochi PSP sono spesso sottovalutatissimi, direi che ci troviamo di fronte a un buon gioco!(a patto di non guardare sempre e solo la grafica) Ovviamente ci vorrebbe una demo per giudicare...mi pare fosse uscita, sbaglio? -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:46 |