1997 - Half-Minute Hero - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1997 - Half-Minute Hero - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sai cosa, questo è il solito eterno discorso di sempre, l'occhio cmq un po' vuole la sua parte e vien da dirsi, ma io devo pagare uguale un gioco come questo rispetto chessò a GoW (azione e grafica 3D cazzuta)? Io rimango dell'idea, lo ammetto utopica, che andrebbero fatte fasce economiche differenti per il comparto tecnico di un gioco e costi dello sviluppo. Un manageriale di calcio che so anch'io essere anche completamente privo di grafica, non può costare 60 carte come l'ultimo gioco 3D foto realistico (?) in commercio! Per quanto mi possa piacere, col portafoglio in mano posso dire, un gioco come Half Minute non lo prenderei se non prima di trovarlo usato, son sincero. Anche se graficamente mi piace pure assai! ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:03 |