1997 - Half-Minute Hero - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1997 - Half-Minute Hero - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sento meno solo dopo questi interventi XD. @Robbi87: secondo me è già tanto che sia uscito in inglese, lingua di sicuro più intellegibile dell'alternativa nipponica. Credo inoltre, dato il poco successo che farà da noi, che una localizzazione sia fuori discussione. Conviene a questo punto prenderlo americano, anche per via del prezzo ![]() Edit: @Gaunt Noir: Esattamente quello che ho pensato quando ho visto l'immagine della world map con il personaggio sul drago volante e la cità sotto in mezzo alle rocce XD Ovviamente un saluto anche a te ![]() L'"avatarro" di cui parli èmmorto un pò di tempo fa, e vuoi scazzo nel ritrovarlo o interesse nel nuovo Peace walker, ho scelto di mettere quello attuale ^^ Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 14 October 2009 - 15:23 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:06 |