Disgaea 3: Absence of Detention in America ed Europa! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disgaea 3: Absence of Detention in America ed Europa! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La versione portatile di Disgaea 3: Absence of Justice, uscita qualche anno fa su PS3, arriverà in Europa e in America durante la primavera del 2012. Questa nuova versione si chiamerà Disgaea 3: Absence of Detention e oltre a contenere il gioco originale, offrirà tutti i DLC usciti per quest'ultimo e ulteriori extra piuttosto succosi. Che dire, proprio una splendida notizia per i fan della saga! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Neppure io credo tanto all'effetto "bbost" o cioè:non penso che qualcuno deciderà di comprare Vita per Disgaea(non molti, quantomeno), magari la compreranno prima proprio per quel titolo.
-------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:20 |