Final fantasy X |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final fantasy X |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga su final fantasy X quando degli uomini con i fucili mi catturano il gioco si blocca sempre allo stesso punto ke devo fare? help me ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
So che la sferografia è unica per tuto il gruppo ma se non prendi le passosfere non puoi accedere a determinate aree e non tutti fanno si che Tidus impari la magia Ultima. Questo perchè ai fini della storyline e del percorso obbligatorio non serve ma è un aggiunta che può essere usata se intendi completare tutto il gioco. Come dice Pukka allora FFVII-FVIII-FFXII-FFXIII hanno un sistema di sviluppo pessimo perchè i pg a parte la tecnica speciale sono praticamente uguali.
![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come dice Pukka allora FFVII-FVIII-FFXII-FFXIII hanno un sistema di sviluppo pessimo perchè i pg a parte la tecnica speciale sono praticamente uguali. Difatti è un'accusa che faccio anche a quei titoli. E persino a FFV, mio FF preferito. @Fattanz: Ovviamente è libera, ci mancherebbe altro. Maa conti fatti è come dici tu, l'unica differenza è la limit. Voglio farmi un team con i personaggi che mi piacciono di più? Posso. Così come posso farmi un team che massimissi i danni inflitti (è per questo che ho citato Cloud, Yuffie e Tifa, perché le loro Limit Break, sia per potenza che per numero di colpi inflitti sono le più efficaci). Resta il fatto che seppur con statistiche lievemente differenti tra di loro (cosa comunque "rimediabile" farmando i Source), i personaggi, di base sono delle fotocopie, così come lo sono anche alla fine. Questo perché il grosso del "lavoro" lo fanno le Materie, a livello di personalizzazione. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come dice Pukka allora FFVII-FVIII-FFXII-FFXIII hanno un sistema di sviluppo pessimo perchè i pg a parte la tecnica speciale sono praticamente uguali. Difatti è un'accusa che faccio anche a quei titoli. E persino a FFV, mio FF preferito. @Fattanz: Ovviamente è libera, ci mancherebbe altro. Maa conti fatti è come dici tu, l'unica differenza è la limit. Voglio farmi un team con i personaggi che mi piacciono di più? Posso. Così come posso farmi un team che massimissi i danni inflitti (è per questo che ho citato Cloud, Yuffie e Tifa, perché le loro Limit Break, sia per potenza che per numero di colpi inflitti sono le più efficaci). Resta il fatto che seppur con statistiche lievemente differenti tra di loro (cosa comunque "rimediabile" farmando i Source), i personaggi, di base sono delle fotocopie, così come lo sono anche alla fine. Questo perché il grosso del "lavoro" lo fanno le Materie, a livello di personalizzazione. Sì, ma è il giocatore che decide di voler fare 3 personaggi TUTTI uguali in FFVII, nessuno ti vieta di fare un party diverso così da coprire più campi...per me non esiste sistema migliore, gestiti tu TUTTO senza limitazioni, e ti scegli i personaggi in base a chi ti sta più simpatico o in base alle Limit, per il resto il giocatore la fa da padrone! In FFX la cosa è un pochino diversa, perché alla fine (e sottolineo alla fine), pompando pompando non hai più tutta sta libertà perché ti ritrovi personaggi uguali e non più differenziati, ma sta sempre al giocatore decidere di impostare 3 personaggi in maniera diversa, senza che questi diventito fotocopia...l'approccio individuale è importante, ma sembra che per te TUTTI ragionino allo stesso modo, quindi il gruppo fotocopia esce a prescindere ed è quindi difetto! Ti sbagli, semplice! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:46 |