Final fantasy X |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final fantasy X |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga su final fantasy X quando degli uomini con i fucili mi catturano il gioco si blocca sempre allo stesso punto ke devo fare? help me ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho detto che siano per forza di cose un difetto, però, se confronti i personaggi come "classe" iniziale con quelli che hai a Sferografia completata, ti ritrovi con personaggi identici (aspetto/overdrive a parte), e questo manda a farsi friggere il valore strategico che aveva lo scambio dei personaggi in base ai nemici che ti trovi davanti. Ora parlo per me, ma molti (specialmente sfogliando gamefaqs ho notato questo trend) alla fine si sono ritrovati con questo team su FFVII, più che altro se consideriamo solamente l'impatto sulle battaglie: Cloud, Yuffie e Tifa (o al massimo Vincent se uno s'è fatto il mazzo a portare la Death Penality in negativo e quindi al punto da fare OHKO su ogni nemico): Sono i personaggi con le Limit Break più utili, Damage-wise. Mi sono limitato a dire che la Sferografia offre una falsa "libertà". Perché rimane comunque un sistema chiuso. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:09 |