Final fantasy X |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final fantasy X |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga su final fantasy X quando degli uomini con i fucili mi catturano il gioco si blocca sempre allo stesso punto ke devo fare? help me ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Fattanz scherzavo a riguado del linguaggio aulico, era per smorzare un pò i toni e non per criticare questa persona che sono sicuro è umile come dici tu. Io personalmente non ho nulla contro Zio Name e le sue opinioni, dico solo che secondo me è troppo crudele nei confronti di FFX tutto qui. Infine Fattanz non penso che postare un qualsiasi commento insulso sarebbe stato utile a questa discussione e penso che hai fatto bene a postare quello di questo tuo amico che ricuramente ha basi e fondamenta migliori rispetto a molti altri videogiocatori. Piccolo OT, vi piacerebbe creare una discussione a parte per ogni capitolo di Final Fantasy che avete giocato? Sarebbe bello esprimersi anche sugli altri episodi ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Fattanz scherzavo a riguado del linguaggio aulico, era per smorzare un pò i toni e non per criticare questa persona che sono sicuro è umile come dici tu. Io personalmente non ho nulla contro Zio Name e le sue opinioni, dico solo che secondo me è troppo crudele nei confronti di FFX tutto qui. Infine Fattanz non penso che postare un qualsiasi commento insulso sarebbe stato utile a questa discussione e penso che hai fatto bene a postare quello di questo tuo amico che ricuramente ha basi e fondamenta migliori rispetto a molti altri videogiocatori. Piccolo OT, vi piacerebbe creare una discussione a parte per ogni capitolo di Final Fantasy che avete giocato? Sarebbe bello esprimersi anche sugli altri episodi A mio parere, sarebbe una cosa da "evitare". Può essere interessante, ma si rischia un effetto "Go!FF" che personalmente non vedo di buon occhio. Quando magari c'è un occasione, come in questo caso, si può aprire il thread per quel capitolo, certo non tutti in una botta. ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:57 |