Final fantasy X |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final fantasy X |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga su final fantasy X quando degli uomini con i fucili mi catturano il gioco si blocca sempre allo stesso punto ke devo fare? help me ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Alt, sono stato frainteso:Venal ha detto che Name è pressappoco l'unico a criticare FFX, io l'ho smentito portando il commento di AIO e spiegando che non è tipo da recensioni stroncatorie "tanto per". Certamente se sapesse d'esser stato definito "aulico" si farebbe una risata, perchè è un ragazzo di una semplicità e di un'umilità unica, non certo uno snob a caso. E no Raph, non dico che debba essere legge quello che dice:ritengo che l'esperienza individuale sia fondamentale nel giudizio di un'opera(infatti, personalmente mi sono astenuto dal criticare FFX poichè l'ho giocato pochissimo), ma penso anche che tacciare Name di esse prevenuto verso il titolo, di dire che è l'unico a mal giudicarlo sia profondamente incorretto e all'infuori della verità. Non è un titolo che ha convinto più o meno tutti come il VI o il VII episodio, ho scelto di portare il parere di qualcuno che conosco e di cui ho percezione della sensibilità e delle capacità di giudizio, altrimenti potevo fare una ricerca veloce e postare il primo commento insulso anti-FFX che mi capitava sottomano. Ripeto, non voglio imporre alcuna verità a nessuno, mi basta dimostrare che ci sono parti di critica autorevole che a malapena promuovono FFX e, quindi, la posizione di Name non è unica in un mare di esaltazione per il titolo di Square. ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:35 |