Final fantasy X |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final fantasy X |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga su final fantasy X quando degli uomini con i fucili mi catturano il gioco si blocca sempre allo stesso punto ke devo fare? help me ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uhm, ad essere onesto, mi sa che me lo ricordo poco... e credo sia già un "segnale". ![]() ricordo che a suo tempo lo considerai un discreto "lungometraggio" ed uno scarso gioco (di ruolo?). boh, non son la persona più indicata ad esprimere un giudizio sulla Fantasia Finale... tanto più che la mia antipatia per Nomura mi fa considerare tutti gli episodi dove c'è la sua mano inferiori "per partito preso" a quelli dove c'è la mano di Amano (come principale Character Designer). pazienza, di certo il remake se lo tengono... così come il XIII-2 (brrr!). p.s. l'ultima frase andrebbe modificata: se, come gli episodi dall'VIII in poi, dovessi trovarli a pochissimo allora potrei anche prenderli... giusto per collezionismo. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:40 |