Final fantasy X |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final fantasy X |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga su final fantasy X quando degli uomini con i fucili mi catturano il gioco si blocca sempre allo stesso punto ke devo fare? help me ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per carità, non iniziamo messaggi su messaggi su "qual'è il Final Fantasy migliore" che un ce la faccio, intesi? ![]() Detto questo, io a FFX ho fatto poche ore, prima che mio fratello di fatto me lo rubasse(ora che vende la Ps2 magari mi torna indietro, assieme a SBK2009)quindi ho visto pochissimo. Stilisticamente non mi piace, la cosa di poter cambiare personaggi in battaglia l'ho trovata carina, ma come ha detto Name deve esserci un minimo di penalità, graficamente mi pareva gradevole mentre i personaggi non mi piacevano granchè. Ah, tornando a quanto detto Name: ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:32 |