Final fantasy X |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final fantasy X |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga su final fantasy X quando degli uomini con i fucili mi catturano il gioco si blocca sempre allo stesso punto ke devo fare? help me ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io lo trovo un bel gioco (anche sa de questo la serie FF è andata calando) sono daccordo su quasi tutto quello che dice name ma tranne sulle musiche che secondo me sono molto belle (ed alcune devo dire orribili) se il mio amico leggesse questo tread si scannerebbe con name dato che per lui (il mio amico) questo è un gioco perfetto, cia passato 800 ore (letto dai save game personalmente) io di contro ho giocato solo la storia principale mettendoci piu di 50 ore dato che sono uno di quelli che EVITA gli scontri, rendendomi il gioco molto piu difficile e (ce da dirlo) molto piu divertente pensate che sono arivato al boss finale con solo auron che levava 8000 e occasionalmente 9999 mentre gli altri 4800 se annava bene Messaggio modificato da megazx il Wednesday 14 September 2011 - 14:31 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:35 |