DJ Max in arrivo su PSVita! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
DJ Max in arrivo su PSVita! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Pentavision, Software House nota per la sua serie di Rhythm Games, ha annunciato che sta lavorando ad una versione per PSVita di DJ Max Technika, originariamente uscito solo in formato Arcade. Technika si differenzia dagli altri capitoli della saga, perché per giocare, si utilizza un touch screen. La versione per PSVita utilizzerà entrambi i touchpad di cui dispone. Non sono ancora note data d'uscita o l'eventuale possibilità di commercializzazione in occidente. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:47 Utente Nr.: 81 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma quindi insieme alla copia del gioco regaleranno un amplificatore di capacità cerebrali? Perchè altrimenti non si spiega come una persona normale dovrebbe star dietro a quel ritmo ![]() Io intanto sbavo(e spero in una modalità in cui usare i tasti). Oh bè se è per quello è sin dai tempi di beatmania IIX (di cui avevo anche il controller preso in JAP) che mi chiedo come facciano i japu a terminare le canzoni a quel livello di difficoltà. E ad oggi non ho ancora risposta, a parte il mio essere pippone ovvio ![]() Gran gioco comunque DJMax! Oh bè se è per quello è sin dai tempi di beatmania IIX (di cui avevo anche il controller preso in JAP) che mi chiedo come facciano i japu a terminare le canzoni a quel livello di difficoltà. E ad oggi non ho ancora risposta, a parte il mio essere pippone ovvio ![]() Gran gioco comunque DJMax! Tranquillo non sei il solo, io non sono mai andato oltre la modalità a 4 tasti ![]() oddio, sono commosso ![]() pensavo di essere l'unico deficiente andicappato a non riuscire a superare la modalità 4 tasti ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 04:54 |