IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Come fare a convincere mia mamma e mio papā a comprarmi la ps3?
Chelsea
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Banned
Utente Nr.: 7,139

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 28 August 2011 - 11:03
Ciao a tutti! Io vorrei convincere i miei genitori a comprarmi la ps3.Loro non vogliono neanche sentirlo quel nome(ps3) ho provato varie volte a chiederglielo sia a mio papā che mia mamma.Mia mamma dice di no perchč č una spesa inutile(userei i miei soldi perchč li ho)perchč ho giā la ps2.Mia papā peggio ancora non vuole saperne completamente e mi dice che i soldi anche se sono i miei, spesi cosė sarebbero inutili e mi ricordano che ho il pc la ps2 la psp e quindi sarebbe inutile.Poi loro pensano che non ci sia tanta differenza tra ps2-3 e anche se gli e lo spiego le differenze mi dice che sono stupidaggini perchč in iternet ci gioco col pc per la grafica non mi stanno manco a sentire perchč forse credono che non sia improtante! o.o!comunque ho rpovato a fargli vedere un gioco per lare tipo call of duty ovviamente lei ha presente la ps2 e psp quindi ha visto la differenza ma rimane dell'idea di non comprarmela anche usando i miei soldi!Ormai tutti hanno la 3 e sono l'unico per esempio tra i miei amici,tra xbox360 e ps3 xD! bč non č questo solo che la 2 č vecchia e non e paragonabile alla 3!Come faccio a convincerli!?
PS. Ho rpovato anche a farmea regalare per il compleanno o natale ma nnt gli ho ripetuto con i meiei soldi e ancora nnt! į_į come faccio!? non risposte inutili grazie!

Messaggio modificato da Chelsea il Sunday 28 August 2011 - 11:18

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Lodi
Utente Nr.: 48

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 28 August 2011 - 11:59
Digli che se te la prendono la potranno utilizzare anche loro come centro di intrattenimento da salotto pinch.gif

Hai giā un lettore Bluray 3D (nel caso tu abbia una TV 3D) ??

Messaggio modificato da matte ventu il Sunday 28 August 2011 - 11:59

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:09

.: Go!PSP.it :. Copyright Š 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.