[POLL]Sezione sì, sezione no, sezione boh! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[POLL]Sezione sì, sezione no, sezione boh! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Cari utenti/esse, siamo qui riuniti oggi per proporvi una breve domanda, un semplice quesito che richiede di rimando un semplice risposta. Sareste favorevoli all'apertura di una Sezione Apple nel forum? Vorreste farne a meno? Vi va bene ma non parteggiando per Aspirante-Patrone-Ti-Monto Steve Jobs vorreste che sia una sezione dedicata alle piattaforme mobili in generale? Beh, che aspettate, andate a votare! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() la apple nonostante faccia bei dispositivi ha un fare ciucciasoldi assurdo e ridicolo, ogni hanno esce qualcosa con un prezzo esorbitante per quattro checche aggiunte, Non so Dark, se non è un messaggio portatore sano di flame questo, nel contesto particolare di questo thread non incentrato sui dispositivi ma sulla loro trattazione... Non è successo niente perchè nessuno ti ha risposto, ma se imbocco un vialetto in contromano e non faccio incidenti non vuol dire che allora la mia era una manovra corretta. ![]() Ho ammesso che effettivamente il mio commento non era appropriato al discorso che si sta svolgendo,vi chiedo scusa, tento solo di precisare che l'obbiettivo del mio post non era assolutamente quello.Detto questo eviterò di sbraitare in modo eccessivo, ma esprimerò il mio parere in modo adeguato all'argomento trattato ![]() ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:08 |