La croce direzionale! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La croce direzionale! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domandina da un milione di dollari, ho la PSP fat, primissima generazione comprata non troppi mesi dopo il dayone (spendendo anche un bel po' di soldi) e devo riconoscere una cosa: la crocetta direzionale ad esempio per i picchiaduro, è quanto di più insidioso esista sulla faccia della terra. Non ho mai provato quella delle versione della PSP successive, per cui oggi, ai possessori della Go! chiedo: com'è la crocetta direzionale? La domanda sarebbe indirizzata meglio a chi è riuscito a giocarci ad esempio un bel picchia picchia a la Street Fighter ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non me ne vogliate ma la croce direzionale della PSP (parlo della FAT, quella in mio possesso) e' mille volte meglio di quella del DS, un vero aborto, come sopra, pure io non ho mai riscontrato problemi con i vari tipi di giochi
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non me ne vogliate ma la croce direzionale della PSP (parlo della FAT, quella in mio possesso) e' mille volte meglio di quella del DS, un vero aborto, come sopra, pure io non ho mai riscontrato problemi con i vari tipi di giochi Con la croce del ciccio gioco a Ketsui che è una bellezza, e mai come in quei giochi servono le diagonali ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:22 |