1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma secondo me è stata una scelta fatta per rendere il gioco portatile... Ora premesso che non ho il gioco, se non ho capito male ci sono delle missioni in cui giri su alcuni tracciati...non mi pare tanto diverso giusto? EDIT:Ho riletto il thread, mah, mi pare che stiate dicendo che fa schifo solo perchè non c'è la carriera...e da quando è cosi?Cioè, un gioco senza carriera fa schifo? Prendo un paio di esempi.Jak X, comprato poco dopo il lancio,ci gioco ancora oggi.E non con la carriera(che ho lasciato al 20% circa in modalità Eroe),ma in modalità amichevole(scegli tu le gare, le auto e tutto). Poi Mario Kart DS.Ce l'ho da pochi giorni(da quando ho comprato il DS insomma),se non ho visto male ci sono solo gare.Poi i tornei con 4 gare...allora anche quello fa schifo?Direi proprio di no.(è molto divertente) E a maggior ragione dato che stiamo parlando di una console portatile, l'assenza di una modalità carriera non pesa molto. Messaggio modificato da Joba il Tuesday 13 October 2009 - 12:42 -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:47 |