Resident Evil 2 su cf |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Resident Evil 2 su cf |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic, perchè sono in difficoltà con un gioco. Resident evil 2 , mi parte ma poi fa la schermata nera, sul mio cf 5.50 prome 4. Cosa devo fare per farlo funzionare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 19:03 Utente Nr.: 6,249 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho la 1004 ... non ho la Go.... scusami mi potresti dire cortesemente tutte le informazioni che servono? cioe il tuo CF il codice messo e tutto il resto? perche cmq in 5 pagine ci sono diversi cf di mezzo e diversi codici ![]() edit: forse nella psp ho un macello di roba inutile... probabilmente forse, i vecchi pops che avevo dentro andranno in conflitto con quelli del cf nuovo... pero non so qualche esperto dovrebbe darmi qualche dritta :/ Messaggio modificato da kakashi85 il Tuesday 19 July 2011 - 16:07 ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io ho la 1004 ... non ho la Go.... scusami mi potresti dire cortesemente tutte le informazioni che servono? cioe il tuo CF il codice messo e tutto il resto? perche cmq in 5 pagine ci sono diversi cf di mezzo e diversi codici ![]() edit: forse nella psp ho un macello di roba inutile... probabilmente forse, i vecchi pops che avevo dentro andranno in conflitto con quelli del cf nuovo... pero non so qualche esperto dovrebbe darmi qualche dritta :/ allora: psp 1004 fat (bianca ![]() cf 6.39 pro b8 nightly e relativi pops.. per sicurezza cancella i vecchi e metti quelli giusti.. mi raccomando i primi pops da inserire sono quelli del firmware 4.01 e poi quelli che ti interessano.. resident evil 2 leon disc (PAL ITA) id: slps 01222 il gioco parte e finisce con il pops 3.90 -------------------- ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 19:03 Utente Nr.: 6,249 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io ho la 1004 ... non ho la Go.... scusami mi potresti dire cortesemente tutte le informazioni che servono? cioe il tuo CF il codice messo e tutto il resto? perche cmq in 5 pagine ci sono diversi cf di mezzo e diversi codici ![]() edit: forse nella psp ho un macello di roba inutile... probabilmente forse, i vecchi pops che avevo dentro andranno in conflitto con quelli del cf nuovo... pero non so qualche esperto dovrebbe darmi qualche dritta :/ allora: psp 1004 fat (bianca ![]() cf 6.39 pro b8 nightly e relativi pops.. per sicurezza cancella i vecchi e metti quelli giusti.. mi raccomando i primi pops da inserire sono quelli del firmware 4.01 e poi quelli che ti interessano.. resident evil 2 leon disc (PAL ITA) id: slps 01222 il gioco parte e finisce con il pops 3.90 Allora... abbiamo la stessa versione, la 1004 bianca ![]() Grazie mille per gli aiuti dati, se ho problemi ve lo dico ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:17 |