1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi vien da dire "giusto perché è gratis" XD Mi sa che anche alla Sony avrebbero il coraggio di rispondere ad uno che dice "Hey, ma questa è la demo di un prologue!" XD PS. Fisica ultra realistica... gh, sono cambiati i tempi di GT3 quando ai 300 allora potevi correre affiancando il guard rail senza problemi? XDDDDDDDD EDIT: Yeah, Fattanz ha fatto il punto ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Tuesday 13 October 2009 - 08:41 -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi vien da dire "giusto perché è gratis" XD Mi sa che anche alla Sony avrebbero il coraggio di rispondere ad uno che dice "Hey, ma questa è la demo di un prologue!" XD PS. Fisica ultra realistica... gh, sono cambiati i tempi di GT3 quando ai 300 allora potevi correre affiancando il guard rail senza problemi? XDDDDDDDD EDIT: Yeah, Fattanz ha fatto il punto ![]() Beh non ti so dire, visto che questo è il primo che gioco!!! ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:14 |