1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su PS3 spero e penso che avremo il solito e ottimo GT. ![]() Sicuramente differenze nella formula non c'è ne saranno, più che altro si avrà graficona, ma va bene così. Intanto nell'attesa mi piglio Forza 3. ![]() @Vivi Esatto! Questo GT PSP sembra più un Prologue che altro... anzi, forse sembra più una demo. Messaggio modificato da Pie il Tuesday 13 October 2009 - 08:07 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su PS3 spero e penso che avremo il solito e ottimo GT. ![]() Sicuramente differenze nella formula non c'è ne saranno, più che altro si avrà graficona, ma va bene così. Intanto nell'attesa mi piglio Forza 3. ![]() @Vivi Esatto! Questo GT PSP sembra più un Prologue che altro... anzi, forse sembra più una demo. L'ottimo GT non esiste più da un pezzo, eh... Fondamentalmente quella di Gran Turismo è una serie psrtita bene, ma che poi è caduta in una sorta di sonno criogenico senza possibilità di evolversi, con qualcuno che a Natale gli ci attacava le lucette colorate sopra. Già in partenza il "The Real Driving Simulator" faceva un pò ridere, visto che altri titoli erano già più completi sotto quel punto di vista già nel '97. Poi siamo arrivati a GT4 con gli avversari che partono sempre allo stesso modo, con la guida che è sempre tutt'altra cosa rispetto alla realtà, senza danni e senza un regolamento di gara...però con migliaia di macchine(di cui la maggior parte inutili), una modalità B-Spec che definire "semplicistica" è fare un complimento e con l'utilissima funzione di fotografare le macchine. E' inutile nascondersi, la serie GT non è più da molto tempo punta di diamante dei racing simulativi, sorpassata adirittura da una piccola casa come Milestone che con SCAR ha realizzato un prodotto molto più aderente alla realtà(e originale aggiungerei). Qual'è però il fatto?Che io predico, predico, predico... Ma se mi dai un Gran Turismo gli consacro le mie giornate, smadonnando davanti alle cazzate degli sviluppatori ma comunque continuando imperterrito a giocare, per questo mi sento sinceramente OFFESO dalla incuria e scarsa professionalità di Sony che, per anni, ci ha presentato questo gioco quale Messia dei Racing portatili, salvo poi darci in realtà il solito gioco depauperato di TUTTE le cose belle rimaste alla serie. E intanto ho ordinato Forza 3. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:37 |