1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In pratica sì, compri auto e basta. Hai tutte le piste a disposizione fin dall' inizio. Non esistono campionati, non esistono gare vere e proprie, non esistono modalità interessanti, non esiste NULLA. In pratica scegli l'auto che vuoi, scegli in quale pista correre, alla fine vinci soldi. STOP. Ti fai un malloppo, vai in negozio, compri un pò di auto. Fai un altra pista a paicere, vinci altri soldi, compri altre auto. E così via. Niente modalità carriera, niente gare, niente modalità GT. Io non so davvero chi cavolo abbia sviluppato questo non gioco. Messaggio modificato da Pie il Tuesday 13 October 2009 - 07:56 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:07 |