*UPDATE* Nuove informazioni per Final Fantasy Type-0, E Demo giocabile ad Odaiba |
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#1
![]() ![]() Nell'ultimo numero di Famitsu sono state rivelate delle informazioni riguardanti a Final Fantasy Type-0, l'ultimo capitolo della saga in sviluppo per PSP. Le informazioni principali sono le seguenti: CITAZIONE -Dalle 30 alle 40 ore per la storyline. Oltre 100 ore se il giocatore desidera completare tutto. -Lo sviluppo del gioco al momento è all'80%. -Il gioco, molto probabilmente, sarà rimandato all'autunno 2011 in territorio giapponese. -Il progetto sarà affiancato da un tie-up musicale. -La componente Single Player è completa. La Software House sta lavorando sulla componente multigiocatore. -Il gioco incorporerà elementi presi dai picchiaduro, come il movement cancelling. -La versione di Shiva presente in Type-0 è sexy. -Sarà possibile tenere premuto un tasto per effettuare in continuazione una mossa piuttosto che doverlo premere continuamente. -L'impostazione dei comandi è la seguente: Triangolo: Attacco normale Cerchio & Quadrato: Magie e Mosse Croce: Difesa fisica e magica L+D-Pad: Cambio del personaggio -Square-Enix sta lavorando per un eventuale versione DD. -I 14 personaggi principali, inizialmente erano 40. -Il gioco sarà compatibile con Square-Enix Members, dove si potranno vedere le statistiche degli altri giocatori, come personaggi utilizzati, nemici uccisi e così via. Il pubblico giapponese inoltre, avrà la possibilità di provare una demo del gioco a partire dal 16 luglio durante un evento ad Odaiba. UPDATE: Nomura ha afermato che la Software House sta anche analizzando la possibilità di una relaseoltre i confini nipponici. -------------------- ![]() |
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#2
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Pukka, per Trails 2 il concetto vale, però non è sempre così. Prendiamo Grandia II, ha 8 MB di testo, eppure è cortino. Tanto testo, in Trails è totalmente superfluo (vedi il Liberl News o comunque tutta la parte relativa al bestiario, menu, etc...). Bisognerebbe vedere quanti, tra questi 3 milioni di kanji, formano la trama.
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Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#3
![]() Pukka, per Trails 2 il concetto vale, però non è sempre così. Prendiamo Grandia II, ha 8 MB di testo, eppure è cortino. Tanto testo, in Trails è totalmente superfluo (vedi il Liberl News o comunque tutta la parte relativa al bestiario, menu, etc...). Bisognerebbe vedere quanti, tra questi 3 milioni di kanji, formano la trama. Tranquillo, fonti sicure (che hanno giocato la versione nipponica) mi assicurano che il gioco è molto pù lungo del primo!!! Certo in Trails molti testi son "superflui" (metto tra parentesi, perché per la massa saranno superflui, per me invece rendono il mondo di gioco estremamente dettagliato e curato, cosa che oramai pochissimi jRpg fanno (e anche prima non è che se ne contassero parecchi così)), ma la longevità c'è tutta!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
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