1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Di cosa vi lamentate? E' per PSP, io non mi aspetto niente di meglio.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Di cosa vi lamentate? E' per PSP, io non mi aspetto niente di meglio. Alt, le demo di questo Gran Turismo portate anni fa alle fiere la modalità Gt la contenevano eccome. Inoltre non mi pare che realizzarne una quantitativamente parlando simile a quella del primo episodio sia troppo gravoso per la Psp che, ricordiamolo, è fra Dreamcast e Ps2 come possibilità. A me sa tanto di gioco cancellato e ritirato fuori in fretta e furia per lanciare la Go. Bè, problemi loro, mi faccio l'Eboot di uno di quelli Psx e mi diverto di più, se tanto si divertono a mandare a donnine il loro brand più importante già di per sè rovinato da assurde scelte del passato(niente danni, IA risibile, mancanza di un regolamento di gara, livello di simulazione scandalosamente basso)che facciano pure. Ma i miei soldi non li prendono. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:51 |