1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() beh,non hai certo torto,ma mi pare un esagerazione!Un Gran Turismo senza modalità GT,è come dire Mario senza capello con la M,come dire Kratos senza tatuatone rosso,come dire Topolino senza antenne paraboliche(orecchie).............e comunque PSP mi sembra in grado di contenere una misera modalita GT,se guardi Dissidia:Final Fantasy con la sua graficona....... Beh graficona o no non ho sentito grandi bei pareri neanche su dissidia, poi si sa sony promette sempre bei giochi, quest'anno sarebbe stato finalmente l'anno della PSP (dopo ben 4 anni lol) in effetti qualcosa si è smosso ma la vedo dura a guadagnare terreno sul maggiore concorrente sul mercato, il DS. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:10 |