1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 15:38 Da: Hyrule Utente Nr.: 15 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate ma è vero che manca la modalità GT? Cioè...cosa ci faccio con questo Gran Turismo? Piglio le patenti e poi? non posso fare un torneo? sbaglio o ho capito male? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate ma è vero che manca la modalità GT? Cioè...cosa ci faccio con questo Gran Turismo? Piglio le patenti e poi? non posso fare un torneo? sbaglio o ho capito male? Hai capito benissimo purtroppo. E pensare che nelle versioni demo esposte alle varie fiere anni fa la modalità GT era presente... Si vede che per ben sostenere una console Epic Fail come Psp Go abbisognavano anche di un gioco Epic Fail. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:21 |