3154 - Danball Senki - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
3154 - Danball Senki - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Voglio una data d'uscita per l'occidente. NOW.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Voglio una data d'uscita per l'occidente. NOW. Non posso che quotare, è da quando l'hanno annunciato che prego esca amche da noi(magari con il robottino da costruire come nell'edizione giapponese). molto carino (ho visto alcuni video sulla rete) ricorda moltissimo custom robo arena, solo che qui i robot sono molto + personalizzabili, lo schema di gioco è più "picchiaduro" e mi ricorda troppo gundam XD mi sembrava di aver lettosu una rivista dell'uscita di questo gioco in jappone... nella limited c'era il robottino in una scatola, che fungeva anche da "stadio".... consiglio agli interessati di prendersi custom robo arena per ds, in mancanza di questo titolo in versione a noi comprensibile. -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:25 |