qualche gioco figo per n64? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
qualche gioco figo per n64? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 18:19 Utente Nr.: 3,476 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao a tutti speravo mi consigliavate qualche bel gioco per n64 ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Umm... Anche su SMW ho da ridire. Poco, ma ce l'ho. Ottimo gioco, m'è piaciuto moltissimo e l'ho finito in tutte le salse. E c'è da dire che da qui si inizia a notare la struttura un pelino più "aperta" dei livelli (non che sia un male eh). Ma soggettivamente preferisco SMB3, perché lo trovo più divertente. Sicuramente World è più grande e ricco (per quanto concerne livelli, segreti, ecc...), per non saprei di preciso come spiegarlo, ma SMW, per certi aspetti, ha preso ispirazione da SMB 3 (la World Map, il sistema di "conserva" dei Power Up, il sistema di zone "mid-boss" (dove in SMB 3 erano le fortezze, in SMW si possono paragonare alle Ghost House)) e di conseguenza, parte delle cose presenti in SMW mi sapevano di "già visto". E comunque, a conti fatti è vero, Mario 64 ha introdotto il 3D (e di conseguenza l'utilizzo della telecamera), la rigiocabilità dei livelli e le acrobazie di mario a livello salterino (triplo salto, wall jump, long jump, ecc...). Nient'altro. Ah, già che prima s'è tirato in ballo (in parte) il discorso dei voti: Super Mario World e Super Mario Bros 3 hanno la stessa, identica media Gamerankings. C'è però da sottolineare una cosa. Ho fatto il paragone utilizzando le versioni GBA, perché all'epoca di Super Mario Bros 3, Gamerankings o Metacritic nemmeno esistevano. EDIT: No, scusate, piccola svista mia. Guardando le percentuali complete con i decimali, Super Mario World ha un vantaggio dello 0.17%. Messaggio modificato da Zio Name il Saturday 7 May 2011 - 01:20 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:57 |