qualche gioco figo per n64? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
qualche gioco figo per n64? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 18:19 Utente Nr.: 3,476 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao a tutti speravo mi consigliavate qualche bel gioco per n64 ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, non è proprio così. Diciamo che ho l'occhio un po' più critico della media. Se vuoi che parlo di qualcosa di più specifico, su Majora's hai già detto praticamente tutto tu qualche post fa. Se vogliamo parlare di Mario 64, posso tirarti fuori come i livelli siano "piccoli", la cui dimensione è mascherata dal doverli riaffrontare più volte per prendere tutte le stelle (problema che pervade anche Super Mario Sunshine), e 3D a parte, non aggiunge "nulla" di realmente nuovo al gameplay, giusto qualche acrobazia. Se confrontato con Super Mario Bros 3, Mario 64 ha meno power up e ho riscontrato una minor varietà nei mondi. Sunshine, invece inseriva l'acqua come elemento portante del gameplay. Quella per me è stata una vera rivoluzione nel modo di giocare, non Super Mario 64. Sono difetti concettualmente "minimali" (poi beh, varia da giocatore a giocatore, ad esempio, da amante dei power up, ne ho sentito particolarmente la mancanza in Super Mario 64, molto meno in Sunshine per via di quella cazfigata dello spruzzatore), ma difetti rimangono. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:19 |