1102 - Sarugetchu SaruSaru Daisakusen - CHINA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1102 - Sarugetchu SaruSaru Daisakusen - CHINA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per la demo devo registrarmi al PSN JAP (che cmq ora penso sia inagibile) e scaricarla da lì? Se è solo un codice magari potresti passarmelo tu in PM (non penso che un codice di una demo, tra l'altro gratis, sia illegale no?), così magari potrei passare direttamente al gioco vero e proprio! ![]() Il giapponese lo mastico, quindi magari per me sarà anche più facilotto...un'ultima cosa: come siam messi a longevità? L'hai completato al 99% per problemi di lingua o perchè ti sei semplicemente scocciato alla fine? ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 2 May 2011 - 18:05 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:35 |