1102 - Sarugetchu SaruSaru Daisakusen - CHINA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1102 - Sarugetchu SaruSaru Daisakusen - CHINA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi bene o male anche senza capirci una mazza gli obiettivi riesci a farli tutti? E' giocabile lo stesso? ![]() Quanto č grande il file, se volessi dumparlo e metterlo sulla Memory stick? Telo chiedo perchč ne ho una piuttosto piccola... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 2 May 2011 - 16:13 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quindi bene o male anche senza capirci una mazza gli obiettivi riesci a farli tutti? E' giocabile lo stesso? ![]() Quanto č grande il file, se volessi dumparlo e metterlo sulla Memory stick? Telo chiedo perchč ne ho una piuttosto piccola... ![]() 450 mb (č scritto sopra XD) cmq, si il gioco č giocabile anche senza sapere una mazza del jap.... l'unica cosa sarą il gioco di carte, che imparerai come funziona grazie alla pratica.... ti consiglio di giocarti prima la demo, ti dą un codice che sblocca un pg extra da catturare! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:42 |