3083 - Final Fantasy IV The Complete Collection - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
3083 - Final Fantasy IV The Complete Collection - USA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Final Fantasy IV The Complete Collection USA 18x20 MB BAHAMUT RPG Inglese ![]() |
![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
azarola..questo ce l'ho anche sul ds ma non ancora iniziato!! e' la stessa cosa o ci sono miglioramenti in questo??
![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() azarola..questo ce l'ho anche sul ds ma non ancora iniziato!! e' la stessa cosa o ci sono miglioramenti in questo?? FFIV è un semplice rifacimento con grafica ridisegnata dell'orrenda versione GBA. Giocati quello per DS piuttosto, a meno che tu non ci tenga ardentemente a vedere quanto fanno schifo i nuovi dungeon e i mostri spudoratamente inutili che hanno incluso per allungare il brodo. Per TAY vale lo stesso discorso del capitolo principale, ma in questo caso il rifacimento è avvenuto da Wii (e con la differenza che gli extra non fanno cagare). -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() azarola..questo ce l'ho anche sul ds ma non ancora iniziato!! e' la stessa cosa o ci sono miglioramenti in questo?? FFIV è un semplice rifacimento con grafica ridisegnata dell'orrenda versione GBA. Giocati quello per DS piuttosto, a meno che tu non ci tenga ardentemente a vedere quanto fanno schifo i nuovi dungeon e i mostri spudoratamente inutili che hanno incluso per allungare il brodo. Per TAY vale lo stesso discorso del capitolo principale, ma in questo caso il rifacimento è avvenuto da Wii (e con la differenza che gli extra non fanno cagare). gracias! ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:31 |