3012 - Final Fantasy IV: The Complete Collection - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
3012 - Final Fantasy IV: The Complete Collection - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Final Fantasy IV: The Complete Collection EURO 839 MB VENOM Varie Francese, Inglese, Giapponese ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Leggere il primo post no eh? ![]() La relase è IDENTICA a quella JAP e quella USA. Giapponese, Inglese e Francese. Spagnolo, Italiano e Tedesco non sono lingue incluse perché la traduzione della versione GBA (su cui si basa lo script) fu effettuata da Nintendo e non da Square-Enix. Di conseguenza, non potevano riciclarla come invece è avvenuto per lo script inglese e quello francese. Però hanno effettuato qualche ritocco allo script qua e la. Io ormai ho quasi finito la versione JAP, mi mancano 3 dungeon (Giant of Babil, Cave of Trials e Lunar Subterrane), alcune side-quest (recuperare l'Excalibur dal fabbro, battere e ottenere Odin e Bahamut) per finire il gioco principale. Poi c'è il post-game. Sono a 13 ore tonde tonde al momento. -------------------- ![]() |
Messaggi: 199 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49 Da: Asti Utente Nr.: 233 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Leggere il primo post no eh? ![]() La relase è IDENTICA a quella JAP e quella USA. Giapponese, Inglese e Francese. Spagnolo, Italiano e Tedesco non sono lingue incluse perché la traduzione della versione GBA (su cui si basa lo script) fu effettuata da Nintendo e non da Square-Enix. Di conseguenza, non potevano riciclarla come invece è avvenuto per lo script inglese e quello francese. Però hanno effettuato qualche ritocco allo script qua e la. Io ormai ho quasi finito la versione JAP, mi mancano 3 dungeon (Giant of Babil, Cave of Trials e Lunar Subterrane), alcune side-quest (recuperare l'Excalibur dal fabbro, battere e ottenere Odin e Bahamut) per finire il gioco principale. Poi c'è il post-game. Sono a 13 ore tonde tonde al momento. Ah scusa!! ma guarda il lato positivo!! una spiegazione dettagliata cm la tua nn cera nel primo posto ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:27 |