da prometheus 4 a...? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
da prometheus 4 a...? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 28 March 2011 - 22:31 Utente Nr.: 4,235 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Purtroppo non posso provare di persona perchè sulla mia PSP non si puà installare il suddetto CFW ma in rete si leggono molti commenti di persone che hanno questo problema con i salvataggi, per caso hai aggiornato di recente la PSP da CFW 5.00m33-6/5.50gen-d3? In ogni caso leggo che l'homebrew FreeCheat potrebbe aiutarti a ripristinare i tuoi salvataggi. ah allora il gioco è eur ![]() Messaggio modificato da TizioVerde il Sunday 3 April 2011 - 17:22 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 22:47 |