2979 - The Legend of Heroes: Trails in the Sky - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2979 - The Legend of Heroes: Trails in the Sky - USA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() The Legend of Heroes: Trails in the Sky USA 42x20 MB BAHAMUT Gioco di ruolo Inglese ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
I titoli per PSP in tutto sono 11. (Se ho fatto i conti in maniera esatta) Ci sono i primi due capitoli, Dragon Slayer: The Legend of Heroes e Dragon Slayer the Legend of Heroes II. C'è la trilogia Sora no Kiseki, composta appunto da Trails in the Sky e altri due capitoli, attualmente in localizzazione da parte di XSeed (ha stretto un accordo con Falcom, per questi titoli e vari Ys). Ci sono altri 3 titoli per PSP, LoH A Tear of Vermilion, LoH Prophecy of the Moonlight Witch e LoH Song of the Ocean. Questi tre formano la cosiddetta "Ganharv Trilogy) e sono i capitoli IV, V e IV. Sono dei porting "peggiorati" delle rispettive versioni per PC, pubblicati negli USA grazie a Namco Bandai. C'è infine TLoH: Zero no Kiseki, sequel della trilogia Trails in the Sky. Mi pare che abbiano anche annunciato un sequel di Zero no Kiseki, dovrebbe chiamarsi The Legend of Heroes: Blue no Kiseki. Poi c'è lo spin-off/crossover con Ys, Alternative Saga. -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() I titoli per PSP in tutto sono 11. (Se ho fatto i conti in maniera esatta) Ci sono i primi due capitoli, Dragon Slayer: The Legend of Heroes e Dragon Slayer the Legend of Heroes II. C'è la trilogia Sora no Kiseki, composta appunto da Trails in the Sky e altri due capitoli, attualmente in localizzazione da parte di XSeed (ha stretto un accordo con Falcom, per questi titoli e vari Ys). Ci sono altri 3 titoli per PSP, LoH A Tear of Vermilion, LoH Prophecy of the Moonlight Witch e LoH Song of the Ocean. Questi tre formano la cosiddetta "Ganharv Trilogy) e sono i capitoli IV, V e IV. Sono dei porting "peggiorati" delle rispettive versioni per PC, pubblicati negli USA grazie a Namco Bandai. C'è infine TLoH: Zero no Kiseki, sequel della trilogia Trails in the Sky. Mi pare che abbiano anche annunciato un sequel di Zero no Kiseki, dovrebbe chiamarsi The Legend of Heroes: Blue no Kiseki. Poi c'è lo spin-off/crossover con Ys, Alternative Saga. e lo spin off non e un rpg? dai video sembrava un fighting -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:56 |