[PS3] PSN? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] PSN? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti, io possiedo da ieri sera la PS3, ma seguo la scena hacking da molto tempo. Chi ha la PS3 potrà rispondermi, non c'è nessun modo possibile per entrare nel PSN con il CFW di kmeaw? Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 266 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 6 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti, io possiedo da ieri sera la PS3, ma seguo la scena hacking da molto tempo. Chi ha la PS3 potrà rispondermi, non c'è nessun modo possibile per entrare nel PSN con il CFW di kmeaw? Grazie mille. Al momento no (non ho la PS3 ma posso rispondere XD). -------------------- No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Pensieri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 22:55 |