[PS3] PSN? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] PSN? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti, io possiedo da ieri sera la PS3, ma seguo la scena hacking da molto tempo. Chi ha la PS3 potrą rispondermi, non c'č nessun modo possibile per entrare nel PSN con il CFW di kmeaw? Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti, io possiedo da ieri sera la PS3, ma seguo la scena hacking da molto tempo. Chi ha la PS3 potrą rispondermi, non c'č nessun modo possibile per entrare nel PSN con il CFW di kmeaw? Grazie mille. iscriviti a nextrl e avrai tutte le risposte che vuoi ![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: č un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:17 |