2940 - Dissidia 012 Duodecim Final Fantasy *PROPER* - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2940 - Dissidia 012 Duodecim Final Fantasy *PROPER* - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 199 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49 Da: Asti Utente Nr.: 233 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anke nel mio gamestop hanno gia le copie ma non riesco a corrompere il mio amico alla cassa xD.. Oggi sono stato circa mezzora a implorarlo.. Mi sono anche offerto ad aiutarlo ma nulla!! Domani ci riprovo!! Speriamo xD.. alla fine lo prendo anche se è in inglese.. Andrò di traduttore ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Anke nel mio gamestop hanno gia le copie ma non riesco a corrompere il mio amico alla cassa xD.. Oggi sono stato circa mezzora a implorarlo.. Mi sono anche offerto ad aiutarlo ma nulla!! Domani ci riprovo!! Speriamo xD.. alla fine lo prendo anche se è in inglese.. Andrò di traduttore ![]() prenderlo ora non credo che abbia senso... prima uno si gioca la demo, sblocca un po' di cavolate, e poi gioca il gioco completo... non credo che se hai già iniziato il gioco ti si sblocchi aerith ( o come minchia si chiama) e tutta la roba che hai sbloccato nella demo.... quindi, potresti tentare di corromperlo il 23 o il 24 (quando la demo è già uscita...) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:39 |