2939 - Gods Eater Burst - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2939 - Gods Eater Burst - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Provata la demo ma sinceramente non sembra nulla di che, molto meglio di quell'abominio di Lord Of Arcana ma anni luce indietro rispetto agli altri due rivali(Monster Hunter e Phantasy Star).
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Provata la demo ma sinceramente non sembra nulla di che, molto meglio di quell'abominio di Lord Of Arcana ma anni luce indietro rispetto agli altri due rivali(Monster Hunter e Phantasy Star). Non va paragonato a Monster Hunter. Certo, sono simili alla base, ma differenti in tutto il resto. Io non amo Monster Hunter, ma sono il primo a roconoscerne l'elevata qualità. God Eater Burst (no, mi rifiuto di mettere quella "s" che sa tanto di censura) si offre ad un pubblico differente rispetto a quello di Monster Hunter, principalmente per la sua natura leggermente più User Friendly ed un approccio più jRPG-istico alla questione, basta pensare all'inserimento di una trama con i controcazzi, cosa in cui MH pecca moltissimo (spè, non sto dicendo che la trama sia per forza di cose necessaria, ma che la mancanza di tale elemento può allontanare le persone, in quanto non è presente una motivazione che spinga il giocatore a proseguire e farsi quest su quest nemmeno sia un bot). Inoltre, il setting e la gestione del personaggio, particolarmente differenti, sono un altro fattore che può spingere il giocatore verso un prodotto piuttosto che l'altro. La demo è un forse 1/100 rispetto a ciò che offre il gioco completo, comunque. -------------------- ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Provata la demo ma sinceramente non sembra nulla di che, molto meglio di quell'abominio di Lord Of Arcana ma anni luce indietro rispetto agli altri due rivali(Monster Hunter e Phantasy Star). Non va paragonato a Monster Hunter. Certo, sono simili alla base, ma differenti in tutto il resto. Io non amo Monster Hunter, ma sono il primo a roconoscerne l'elevata qualità. God Eater Burst (no, mi rifiuto di mettere quella "s" che sa tanto di censura) si offre ad un pubblico differente rispetto a quello di Monster Hunter, principalmente per la sua natura leggermente più User Friendly ed un approccio più jRPG-istico alla questione, basta pensare all'inserimento di una trama con i controcazzi, cosa in cui MH pecca moltissimo (spè, non sto dicendo che la trama sia per forza di cose necessaria, ma che la mancanza di tale elemento può allontanare le persone, in quanto non è presente una motivazione che spinga il giocatore a proseguire e farsi quest su quest nemmeno sia un bot). Inoltre, il setting e la gestione del personaggio, particolarmente differenti, sono un altro fattore che può spingere il giocatore verso un prodotto piuttosto che l'altro. La demo è un forse 1/100 rispetto a ciò che offre il gioco completo, comunque. questo commento mi piace sicuramente di piu',di quello che facesti tu,su un'altro sito,dove io e te c'eravamo letteralmente "scornati" XD. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() questo commento mi piace sicuramente di piu',di quello che facesti tu,su un'altro sito,dove io e te c'eravamo letteralmente "scornati" XD. Non ho minimamente ricordo. @Pukka: si deve guardare nello specifico perché ogni gioco ha delle proprie specificità. Non puoi adottare lo stesso metodo di Ace Attorney Investigations con God Eater. Dato che si parla di God Eater (infondo, questo è il topic della relase), è ovvio che ragiono e parlo riferendomi in maniera specifica a questo gioco. Se magari si parlava di Dissidia 012 Benetton, magari me ne uscivo con un "Vabbò, tanto la Square-Enix già traduce di merda, le descrizioni degli oggetti le possiamo far tradurre a cani e porci, tanto il livello è quello." -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:46 |