2939 - Gods Eater Burst - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2939 - Gods Eater Burst - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
ecco, generalmente io un pò di trama la voglio, se no difficilmente mi sento stimolato a giocare. (che sto a uccidere bestie perchè sì?) Per questo non sono mai riuscito a farmi piacere la serie MH (domanda: perchè viene usata la saga capcom come metodo di paragone, visto che stando a quanto dici il gameplay è diverso?), e da quanto leggo mi sa che questo gioco si aggiunge al mucchio "da comprare quando esce". -------------------- ![]() |
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ecco, generalmente io un pò di trama la voglio, se no difficilmente mi sento stimolato a giocare. (che sto a uccidere bestie perchè sì?) Per questo non sono mai riuscito a farmi piacere la serie MH (domanda: perchè viene usata la saga capcom come metodo di paragone, visto che stando a quanto dici il gameplay è diverso?), e da quanto leggo mi sa che questo gioco si aggiunge al mucchio "da comprare quando esce". Uccidi bestie, perchè quello è il tuo lavoro, se no non mangi, e per salvare il villaggio, dato che ci tieni! Ps, io la vedo così. ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Uccidi bestie, perchè quello è il tuo lavoro, se no non mangi, e per salvare il villaggio, dato che ci tieni! Ps, io la vedo così. Lol, l'hai estratto da "come riassumere la trama di un jRPG generalizzando al massimo in 101 modi differenti"? No, perché m'ha fatto sganasciare. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:58 |